In fondo c'era d'aspettarselo: Fast & Furious 7 è stato un successo anche per il botteghino italiano, raccogliendo solo weekend 7,1 milioni di euro nel weekend. Che crescono a 7,58 milioni di euro includendo anche le anteprime di mercoledì sera. In totale 9,2 milioni di euro su cinque giorni di programmazione.
Forse complici anche le vacanze di Pasqua (e forse anche il fatto che per ora non risenta della concorrenza dell'attesissimo Avengers: Age of Ultron), Fast & Furious 7 ha realizzato il miglior risultato in assoluto della saga, visto che il capitolo precedente, uscito nel 2013, aveva incassato 7,1 milioni in cinque giorni, mentre il quinto film del franchise si era fermato a 5,1.
Sul secondo gradino del podio del box office italiano c'è l’Ultimo Lupo, che ha raccolto altri 889mila euro, portandosi a due milioni di euro.
Medaglia di bronzo per Into the Woods, che apre con 871mila euro e una buona media (la seconda della classifica) di tremila euro per sala.
Appena al di sotto del podio un classico Disney: Cenerentola, che incassa 843mila euro e arriva a 13,8 milioni complessivi.
Quinta posizione per Home: A Casa, che incrementa gli incassi del 15% e raccoglie 797mila euro, per un totale di 1.6 milioni di euro.
Clicca qui per i risultati del Box office USA
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV