Famke Janssen e Robert Patrick si uniscono a John Travolta in The Poison Rose

Famke Janssen e Robert Patrick entrano a far parte del cast di The Poison Rose, secondo quanto riporta Variety.

Variety riporta che Famke Janssen (X-Men) e Robert Patrick (Terminator 2: Judgment Day) sono entrati a far parte del cast  del film The Poison Rose, un thriller in cui ritroviamo altri due grandi attori: John Travolta e Morgan Freeman. Diretto da George Gallo (Midnight Run) e basato sul romanzo di Richard Salvatore, The Poison Rose vede Travolta nei panni di Carson Philips, "un pazzo sfortunato che beve, fuma e giocare d'azzardo, avendo anche un debole per le signore in difficoltà". 

Famke Janssen nel film The Poison Rose

Famke Janssen reciterà nei panni della donna verso cui il personaggio di Travolta prova interesse: sono due ex fidanzatini delle scuole superiori che riaccendono la loro storia d'amore quando lei lo ingaggia per indagare su un omicidio. Il caso inizia apparentemente secondo la classica routine, ma lentamente si rivela una complessa rete intrecciata di crimini, sospetti e cadaveri. La Janssen ha recentemente completato le riprese di Primal al fianco di Nicolas Cage e sarà presente anche nel film diretto da Cuba Gooding Jr., dal titolo Louisiana Caviar, in arrivo quest'anno. L'ex Bond girl l'abbiamo vista anche in X-Men e Io vi troverò e ha preso parte anche al cast della serie TV, Le regole del delitto perfetto e Blacklist: Redemption. Quest'anno uscirà nelle sale anche il "Louisiana Caviar", che interpreta anche Janssen.

Uno sguardo a Robert Patrick

Anche Robert Patrick ha un curriculum di tutto rispetto. L'attore, infatti, è attivo sin dalla metà degli anni '80, per quanto riguarda la sua atività cinematografica: lo ricordiamo, infatti, in Eroi del Futuro, Equalizer 2001, Terminator 2 - Il giorno del giudizio, Striptease, Amori sospesi, Cop Land e, più recentemente, in Gangster Squad, Lovelace, Io sono tu, Un amore senza fine, Chiedimi tutto, Viaggio verso la libertà, Tell e La regola del gioco. Ha preso parte anche a diverse serie tv di successo, come Lost, Law&Order, NCIS-Unità anticrimine, True Blood. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/FamkeJanssenFaceBPage/