Come noto le riprese di X-Men: Dark Phoenix sono ancora in corso, ma molti fan del saga cinematografica si stanno chiedendo se Famke Janssen, prima interprete di Jean Grey, ritornerà all'interno del franchise. Una domanda più che lecita, anche perché è un'attrice molto amata dal pubblico. Per togliersi ogni dubbio, i partecipanti al Denver Comic-Con hanno chiesto alla diretta interessata se c'era ancora speranza di rivederla in questo ruolo. E la sua risposta non è tardata ad arrivare.
X Men Dark Phoenix, l'assenza di Famke Janssen
In occasione del Denver Comic-Con, la bellissima attrice, che un tempo ha recitato nel ruolo della Fenice Nera, ha affermato che non prenderà più parte al franchise. Ecco le sue parole colme di gratitudine e onore:
È stato fantastico. Nessuno di noi riusciva a immaginare, al tempo, quanto sarebbe diventato popolare il primo film e che “sarebbe vissuto” per più di 15 anni (…) Penso che per me si tratti di un capitolo chiuso, ma è stata un’esperienza meravigliosa finché è durata ed è durata davvero a lungo. È stato un onore tanto il poter interpretare un personaggio come Jean Grey, perché già i fumetti sono qualcosa di splendido, quanto il poterlo fare insieme al talentuoso cast di attori con cui ho lavorato. Un’esperienza unica, di cui sono davvero grata. Jean Grey è una parte di me e se me lo chiedessero la interpreterei di nuovo con grande piacere
Dark Phoenix Marvel, il cast del film
Il film, diretto da Simon Kinberg, vede la partecipazione di diversi attori di un certo calibro che rendono il cast davvero stellare: Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, James McAvoy, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan e Kodi Smit-McPhee e Will Traval. X-Men: Dark Phoenix sarà nelle sale il 2 novembre 2018. La parte della supereroina, attualmente, è affidata a Sophie Turner.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/FamkeJanssenFaceBPage/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV