'Fast and Furious 7', qualche curiosità sul settimo film della saga

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Fast and Furious 7', film diretto da James Wan, con Vin Diesel e Paul Walker.

Si intitola Fast and Furious 7 ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 2 aprile 2015, diretto da James Wan e che verrà trasmesso lunedì 23 maggio 2022 in prima serata alle ore 21.20 su Italia 1. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Fast and Furious 7: il cast

Nel cast del film Fast and Furious 7, troviamo la presenza dei seguenti attori: Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Jason Statham, Jordana Brewster, Elsa Pataky, Ludacris, Kurt Russell, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Lucas Black, Ronda Rousey.

Fast and Furious 7: la trama

Dominic e il suo team pensavano di essersi lasciati alle spalle la vita da mercenari criminali. Avevano sconfitto il terrorista internazionale Owen Shaw e si erano separati. Ora, però, il fratello di Shaw, Deckard Shaw, sta uccidendo l'equipaggio uno per uno per vendetta. Inoltre, un terrorista somalo chiamato Jakarde e un losco funzionario del governo chiamato "Mr. Nobody" entrano in competizione per rubare un programma di terrorismo informatico chiamato "God's Eye", che può trasformare qualsiasi dispositivo tecnologico in un'arma. Torretto deve riunirsi con la sua squadra per fermare Shaw e recuperare il programma God's Eye, venendo coinvolto in una lotta di potere tra il terrorista e il governo degli Stati Uniti.

Fast and Furious 7: qualche curiosità sul film

Il film è il settimo capitolo della fortunata saga di Fast and Furious, composta dai seguenti titoli: Fast and Furious (2001), 2 Fast 2 Furious (2003), The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006), Fast and Furious - Solo parti originali (2009), Fast & Furious 5 e Fast & Furious 6 (2013), Fast and Furious 8 (2017), dallo spin-off Hobbs and Shaw (2019) e da Fast and Furious 9 (2020).