È arrivata online la prima clip di I Am Paul Walker, il docu-film dedicato a Paul Walker, attore scomparso nel 2013, dopo un grave incidente stradale, che abbiamo conosciuto in vari film del franchise di Fast and Furious. La sensazione che si percepisce guardando questo estratto di I Am Paul Walker, c'è una cosa su cui - forse - tutti potrebbero essere d'accordo: il compianto attore ha vissuto la vita velocemente e pienamente.
I Am Paul Walker, il film documentario sull'attore di Fast and Furious
Grazie alla prima clip diffusa online sul docu-film I Am Paul Walker, possiamo dare uno sguardo a quello che potremmo vedere in questo lavoro dedicato alla vita dell'attore, scomparso troppo presto nel 2013, a seguito di un tragico incidente stradale che lo ha strappato alla vita e alla sua famiglia.
Amatissimo volto del franchise di Fast and Furious, Paul Walker ha avuto una vita molto intensa e ricca di emozioni ed esperienze, anche se, purtroppo, è finita troppo presto.
Ecco la clip:
A quasi cinque anni dalla sua morte, i fan rivedono Paul Walker nella clip che - in sostanza - funge da trailer di questo documentario dedicato all'attore.
I Am Paul Walker, il documentario: il ricordo dell'amato attore
Il film, prodotto da Paramount Network e Network Entertainment, presenta la famiglia e gli amici più stretti del defunto interprete di Fast and Furious, che condividono storie dall'infanzia di Walker fino alle settimane precedenti alla sua morte. Un uomo generoso, che ha dato molto ai suoi cari e agli amici che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Walker, si è fatto conoscere per il ruolo di Brian O'Connor nella serie Fast and Furious, ed è morto in un incidente d'auto il 13 novembre 2013. Oltre al famoso franchise - nel quale ha recitato al fianco di Vin Diesel e The Rock - Brick Mansions, Hours, Vehicle 19, Pawn Shop Chronicles, ma anche in Takers, Running, 8 amici da salvare, tra quelli più recenti che possiamo menzionare.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV