Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Fast and Furious', film diretto da Rob Cohen, con
Si intitola Taken 3 - L'ora della verità ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 21 settembre 2001, diretto da Rob Cohen e che verrà trasmesso venerdì 29 maggio 2020 in prima serata alle ore 21.30 su Italia 1. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Fast and Furious: il cast
Nel cast del film Fast and Furious troviamo la presenza dei seguenti attori: Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Rick Yune, Chad Lindberg, Johnny Strong, Matt Schulze, Ja Rule, Ted Levine.
Fast and Furious: la trama
Lo street racer di Los Angeles, Dominic Toretto, cade sotto il sospetto del LAPD per una serie di furti di camion elettronici ad alta velocità. Brian O'Connor - un ufficiale del LAPD - si unisce ai membri del team di Toretto sotto copertura per condannare incastrarlo.
Tuttavia, O'Connor si innamora sia di questo nuovo mondo che della sorella di Toretto, Mia. Che strada sceglierà? Sarà integerrimo e porterà a termine la sua missione o appoggerà il gruppo dedito alle folli corse?
Fast and Furious: qualche curiosità sul film
Michelle Rodriguez e Jordana Brewster - pochi mesi prima delle riprese - erano sprovviste di patente di guida. Prima di prender parte alle sequenze, i infatti, hanno conseguito l’esame.
Si pensò, in un primo momento, che il film fosse un remake di Fast and Furious, diretto da John Ireland e Edward Sampson, nel lontano 1955, ma non è così: in quest’ultimo film, infatti, si parla di un uomo che fugge di prigione e rapisce una donna. Stesso discorso vale anche per Fast and Furious, film del 1939, diretto da Busby Berkeley.
Per le riprese, Paul Walker mise a disposizione la propria Nissan Skyline GT-R R34, di colore argento e blu. L’attore, infatti, era un grande appassionato di auto da corsa.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/1991_Roadster/status/709026598981230592?s=20