'Fast & Furious 8', ecco qualche curiosità sul film con Vin Diesel e The Rock

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Fast & Furious 8', film diretto da F. Gary Gray, con Vin Diesel e Dwayne Johnson.

Si intitola Fast & Furious 8 ed è un film d'azione, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 13 aprile 2017, diretto da F. Gary Gray e che verrà trasmesso domenica 13 ottobre 2019 in prima serata alle ore 21.20 su Italia 1. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Fast & Furious 8: il cast

Nel cast del film Fast & Furious 8, vediamo la presenza dei seguenti attori: Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Scott Eastwood, Helen Mirren, Charlize Theron, Kurt Russell, Eva Mendes, Lucas Black, Michelle Rodriguez, Kristofer Hivju, Tyrese Gibson, Ludacris.

Fast & Furious 8: la trama

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati dal gioco - e il resto dell'equipaggio è stato esonerato - la squadra di giramondo ha trovato una parvenza di vita normale.

Ma quando una donna misteriosa seduce Dom nel mondo del crimine, non riesce a scappare e al tradimento di coloro che gli sono più vicini, dovranno affrontare processi che li metteranno alla prova, come mai prima d'ora.

Dalle coste di Cuba e dalle strade di New York City, alle gelide pianure al largo dell'Artico Barents Sea, la forza d'élite attraverserà il globo per impedire a un anarchico di scatenare il caos sul palcoscenico del mondo e per portare a casa l'uomo che li ha resi una famiglia.

Fast & Furious 8: curiosità sul film

Vin Diesel aveva preso in considerazione l’idea di poter girare delle scene in Egitto, prima che iniziasse la produzione de film e le relative riprese. 

Tra Vin Diesel e Dwayne Johnson c’è stato un diverbio, culmine di una serie di screzi precedenti che hanno decretato l’incompatibilità tra i due attori. Per questo motivo, The Rock disse che non avrebbe dato disponibilità per un nono capitolo del franchise che, poi, effettivamente è stato messo in produzione. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/CBR/status/1148262844892401664?s=20