Stop momentaneo alle riprese per Fast & Furious 9, il nono e penultimo capitolo della saga action più lunga della storia del cinema. Durante i ciak negli studi Warner Bros di Leavesden, a nord di Londra, lo stuntman Joe Watts, la controfigura ufficiale di Vin Diesel, è stato vittima di un tremendo incidente: lo stunt è caduto da oltre nove metri d'altezza, battendo la testa al suolo. Watts, una lunga esperienza da stunt performer per film come Mission: Impossible, Ready Player One e Star Wars - Gli ultimi Jedi, è stato ricoverato in condizioni gravissime ed è in coma indotto.
Fast and Furious, incidente per lo stunt di Dom
Come reso noto dal Sun, Vin Diesel ha assistito all'incidente: l'attore "è scoppiato in lacrime ed è sotto shock" per l'accaduto, riferisce il giornale.
Il regista Justin Lin, d'accordo con i produttori, ha subito interrotto le riprese. Una fonte ha rivelato al tabloid britannico che Diesel "è stato visto sul set qualche secondo dopo la tragedia. Era pallido, sotto shock e in lacrime. Ha visto cosa è successo".
Tilly Powell, la fidanzata di Joe Watts, ha usato Facebook per fornire degli aggiornamenti sulle condizioni di salute del compagno.
Fast and Furious 9, uscita nel 2020: sarà rimandata?
"Le condizioni di Joe sono stabili – ha scritto Tilly – ed è stato monitorato per tutta la notte. Lo amo moltissimo e il mio cuore è devastato. La sua famiglia e gli amici sono al suo fianco per aiutarlo ad affrontare tutto questo".
A questo punto non si sa ancora quando riprenderanno le riprese del film. Previsto al cinema per il 22 maggio 2020, Fast & Furious 9 è sul set dallo scorso 24 giugno e vede nel cast, accanto a Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Ludacris, Nathalie Emmanuel, Helen Mirren, Charlize Theron e la new entry John Cena.
Fonte foto: https://www.facebook.com/jkwstunts
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV