Fast8, Michelle Rodriguez: "Nessuno potrà sostituire Paul Walker"

Il riferimento dell'attrice è alla new entry Scott Eastwood, figlio di Clint

Scott Eastwood l'uomo giusto per sostituire Paul Walker nella saga di Fast and Furious? Michelle Rodriguez non ha dubbi nel rispondere alle domande di Tmz, quando gli si chiede se il figlio di Clint potrà in qualche modo lenire l'assenza dell'attore scomparso in un incidente il 30 novembre del 2013 (di pochi giorni fa la notizia del maxi-risarcimento alla figlia), nel prossimo Fast8: Nessuno è l'uomo giusto, nessuno può riempire il vuoto che ha lasciato Paul Walker.

Parole, queste, che avrebbero potuto causarle qualche problema sul set ed essere strumentalizzate. E così l'attrice, intervistata all'aeroporto di Los Angeles, ha aggiunto: Intendiamoci, sono felice che Scott sia a bordo, sono molto felice.

Tra le novità del nuovo film la presenza di Charlize Theron (attualmente al cinema con Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio), nel ruolo di una nuova cattiva: Si, sono molto più eccitata all'idea che ci sia anche Charlize Theron, ha detto Michelle Rodriguez. Quest'anno il potere è alle donne.

Fast8 è il primo film della serie senza Paul Walker: il settimo film della saga era uscito postumo ma l'attore aveva girato l'80% delle scene. Nel cast, oltre alla new entry Scott Eastwood e a Michelle Rodriguez i volti storici di Dwayne Johnson (al momento impegnato anche nelle riprese di Baywatch, il film che si ispirerà alla celebre serie tv), Vin Diesel, Jason Statham, Ludacris. Tornerà anche Kurt Russell.
Alla regia di Fast 8 ci sarà F. Gary Gray: la pellicola raggiungerà le sale nell'aprile del 2017.