Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Ferry', film diretto da Cecilia Verheyden, con Elise Schaap e Frank Lammers.
Si intitola Ferry ed è un gangster movie, distribuito su Netflix a partire dal 14 maggio 2021, diretto da Cecilia Verheyden e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Ferry: il cast
Nel cast del film Ferry troviamo la presenza dei seguenti attori: Elise Schaap, Frank Lammers, Huub Stapel, Monic Hendrickx, Juliette van Ardenne, Huub Smit, Raymond Thiry.
Ferry: la trama
Ferry cresce nella malavita olandese, dopo aver passato un'infanzia molto difficile, fatta di violenza e devianza a causa del padre. Così diventa il braccio destro di un narcotrafficante molto pericoloso, che si chiama Brink, il quale rappresenta un po' il genitore che Ferry non ha mai avuto al proprio fianco e anche Brink considera Ferry il figlio che non ha mai avuto e che avrebbe gradito al posto di quello che ha, dal carattere mite e "molle". I due si completano a vicenda, visto che vanno avanti tramite favori e lavori sotto banco. Quando viene messa in atto una rapina ai danni della banda, la situazione si ribalta.
Ferry: qualche curiosità sul film
La sceneggiatura del film è stata scritta da Nico Moolenaar e Bart Uytdenhouwen. La pellicola funge da presule della serie Netflix, Undercover, uscita nel 2019.
Oltre a Frank Lammes nei panni di Ferry, nel cast vediamo Elise Schaap recita nel ruolo di Danielle van Marken, Huub Stapel in quello di Ralph Brink, Raymond Thiry, invece, è John Zwart, Monic Hendrickx è Claudia Zwart-Bouman, Huub Smit è nel ruolo di Dennis de Vries e, infine, Juliette van Ardenne recita nei panni di Keesje Bouwman. Ferry è stato girato completamente nei Paesi Bassi, in particolare a North Brabant e
nella città di Amsterdam.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/NetflixFilm/status/1388523711809081354?s=20