Dopo il grande successo avuto con le varie stagioni di Narcos fin qui realizzate, Netflix sta per lanciare una nuova serie TV basati sempre sulla lotta ai trafficanti di droga: Undercover. Questa nuova serie, ambientata in Olanda e non in Colombia o Messico, racconta la vera storia della caccia al narcotrafficante Ferry Bouman, uno dei maggiori e produttori e distributori di ecstasy al mondo. I dieci episodi che compongono la prima stagione di Undercover verranno rilasciati su Netflix il prossimo venerdì 3 maggio, nell'attesa è possibile farsi un'idea di com'è la serie TV grazie al trailer (in italiano) rilasciato dalla piattaforma streaming. Il video promozionale di Undercover lo potete trovare e vedere scorrendo questo articolo.
Undercover: il trailer della serie TV
Come detto in precedenza, Undercover è basato su fatti realmente accaduti e sulla caccia a Ferry Bouman, che per anni è riuscito a dirigere i suoi traffici di ecstasy da un bungalow all'interno di un campeggio per turisti.
Quella che vedremo nel corso delle varie puntate non sarà però la ricostruzione fedele di quanto accaduto, ma alcune delle ambientazioni e dei personaggi sono stati inventati dagli autori. I registi della serie TV sono Eshref Reybrouk e Frank Devos, la sceneggiatura è stata affidata a Nico Moolenaar. In attesa di capire se questa serie TV avrà lo stesso successo di Narcos, ecco il trailer in italiano di Undercover:
Undercover: il cast della serie TV
A interpretare il ruolo del narcotrafficante Ferry Bouman è Frank Lammers, attore olandese molto famoso in patria. Il cast della serie TV è poi composto da: Waes (Bob Lemmens), Anna Drijver (Kim Leroy), Elise Schaap (Danielle Beaumont), Raymond Thiry (John Zwart), Lieke van den Broek (Sonja van Kamp), Huub Smit (Dennis de Vries) e Kevin Janssens (Jurgen van Kamp).
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=zKmvIZyZRho
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV