L'attesa è finita, Avengers nelle sale: la resa dei conti con Thanos

L'atteso giorno di Avengers Endgame, il film Marvel nelle sale dal 24 aprile. Tra le altre uscite The Informer, Un'altra vita e Monsters and Men

Non c'è niente da fare, la settimana che inizia il 22 aprile - giornata di Pasquetta - sarà anche numericamente ricca di film ma quello che spicca è sicuramente il più atteso di tutti i film della Marvel. Avengers: Endgame (uscita il 24 aprile in Italia), la seconda parte di quello che un anno fa - Infinity War - aveva lasciato a bocca aperta i fan della saga. Anche perché come molti sanno questa pellicola chiuderà questa fase del MCU e potremmo così dover salutare tanti degli attori che negli anni si sono calati nei panni dei supereroi protagonisti. Un film tanto atteso da oscurare qualunque altra uscita settimanale. Se ne contano altre, dal polacco Un'altra vita, a Monsters and Men, fino a The Informer. 

Avengers: Endgame, l'ultimo film di tanti eroi Marvel?

La curiosità è tutta per Avengers per vari motivi. Sarà davvero l'ultima per gli attori di Iron Man, Captain America e Thor? Intanto ecco la pellicola che assicura grandi colpi di scena, visto che nel precedente gli spettatori hanno assistito alla sparizione di metà dei terrestri. Chi si salverà? Chi potrà fermare tutto questo? (E tutto durerà oltre tre ore...)

Certamente Avengers:Endgame, questo il titolo del film, vedrà in scena e sul campo un eroe che nella precedente pellicola era assente, per ovvie ragioni. Captain Marvel, la potentissima eroina lanciata anche al cinema poche settimane fa con un film interamente dedicato, arriverà a dar manforte agli altri Avengers. E lo scontro finale lascerà certamente di stucco tutti. 

The Informer, al cinema il film con Rosamund Pike

Per chi non ama i supereroi, al cinema il 25 aprile ecco The Informer - Tre secondi per sopravvivere, il film di Andrea Di Stefano che vede nel cast Rosamund Pike, Ana de Armas, Joel Kinnaman, Clive Owen, Common. La storia è quella di un soldato delle forze speciali congedato con onore che però viene arrestato a causa di una lite ingaggiata per proteggere la moglie. L'uomo pur di ritrovare la libertà, di troverà costretto a lavorare come informatore. 

 

Fonte immagine copertina e interna: https://twitter.com/Everyeye/status/1110939372348731392