Kiersey Clemons debutterà nei panni di Iris West nel film Flash

Nel cast dello stand-alone di Flash entra Kiersey Clemons, che interpreterà Iris West. L'attrice avrebbe dovuto già debuttare in Justice League.

Molto è cambiato ed è stato rimaneggiato nel difficile viaggio di Justice League verso il grande schermo e, anche se il prodotto finale non ha soddisfatto pienamente le aspettative in esso riposte coerente, c'è da dire che la pellicola ha mosso un primo passo per presentare, agli spettatori, una squadra di personaggi nei quali spicca anche la presenza di Wonder Woman, che ha controbilanciato, con i suoi incassi e il successo ottenuti al botteghino, la delusione per Justice League, nella quale c'è anche Flash, che avrà uno stand-alone nel cui cas ci sarà Kiersey Clemons, la quale sarebbe dovuta apparire proprio nel film della squadra dei supereroi. 

Flash il film, nel cast Kiersey Clemons

Dopo diversi anni, la Warner Bros e la DC stanno finalmente portando avanti un film stand-alone dedicato a The Flash e, in questa occasione, Kiersey Clemons alla fine farà il suo debutto. L'attrice è apparsa in Conan, e quando le è stata chiesta la possibilità di riprendere il suo ruolo, la Clemons ha detto che le avrebbe fatto piacere. Ecco le sue parole a Screen Rant: "Immagina se dicessi di no" ha riferito. "Immagina se fossi tipo, 'Sono tagliata fuori da tutto.' Ne abbiamo parlato prima, quindi non succederà, so che sarò in The Flash ... Sì, sono Iris West. A gennaio è stato rivelato che The Flash sarà diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, che ha diretto il geniale Game Night - Indovina chi muore stasera? Contrariamente a quanto il suo personaggio centrale potrebbe abbia fatto credere ai fan, il viaggio verso le riprese di The Flash è stato tutt'altro che semplice e veloce. Dall'abbandono del regista Seth Grahame-Smith alla sostituzione con Rick Famuyiwa, The Flash non ha avuto vita facile, e molti si sono interrogati sul destino del prossimo film del DC Extended Universe. Pare, dunque, che le cose si siano rimesse in carreggiata e che a bordo ci sarà Kiersey Clemons che, come avcete notato dalle sue dichiarazioni, ha confermato il suo ruolo di Iris West nel film che vedrà protagonista Ezra Miller nei panni di Barry Allen. 

Kiersey Clemons in Justice League

Kiersey Clemons avrebbe dovuto fare il suo debutto nel DCEU nei panni di Iris West già in Justice League, ma è stato tagliatadalla versione cinematografica. Ecco le sue parole, parlando ai fan del suo ruolo in Justice League:

So che le parti che ho fatto per presentare Iris sono malate, non vedo l’ora di vedere il film. Sono così felice di essere stata introdotta in questo genere perché non avevo alcun tipo di desiderio di far parte di nessun mondo di supereroi, e poi ho fatto un passo sul set di Justice League e mi sono detta: “Ok!". 

Non è chiaro quanto sarà importante il ruolo di Iris in The Flash o se il progetto adatterà effettivamente Flashpoint. Fonti vicine a ComicBook.com hanno suggerito che gli studi dei Warner Bros. Pictures e di DC Entertainment potrebbero aver "demolito" la storia per il film personale di Barry Allen. Vedremo cosa ci riservano i nuovi registi Daley e Goldstein. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SupereroiNews/status/998835232492187648