Il primo scatto ufficiale del cast femminile di Ocean's 8

E' stata resa pubblica la prima foto del cast tutto al femminile di Ocean's 8

Prima immagine ufficiale del cast al femminile dello spinoff della celebre saga criminale di Steven Soderbergh. Village Roadshow Pictures e la Warner Bros. Pictures hanno infatti rilasciato lo scatto del film Ocean's 8 dove viene mostrato tutto il cast al femminile in posa davvero glamour mentre si trova su un vagone della metropolitana di New York.

La protagonista principale sarà la splendida Sandra Bullock (Debbie Ocean che probabilmente nel film è la sorella di Danny Ocean, il personaggio interpretato da George Clooney che è il protagonista principale dei precedenti film della saga)nella veste di leader di un gruppo di ladre professioniste che tenterà di rubare una collana e organizzare dunque la rapina del secolo al Met Gala annuale di New York City (annuale ballo di beneficienza per il Metropolitan Museum).

Ocean's 8: il cast al completo comprende Lou (Cate Blanchett), Nine Ball (Rihanna), Amita (Mindy Kaling), Costance (Awkwafina), Rose (Helena Bonham Carter), Daphne Kluger (Anne Hathaway) e Tammy (Sarah Paulson).

 

First looQ at #Oceans8 .... Coming summer 2018.

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:

 

Ecco la sinossi che accompagna lo scatto: 

"Un primo sguardo all'Ocean's 8 di Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures da una delle zone più iconiche di New York: la metropolitana. L'estate 2018 la marea cambierà quando Debbie Ocean (Sandra Bullock) proverà a mettere a segno la rapina del secolo all'annuale MET Gala di New York traboccante di celebrità. La sua prima tappa è quella di assemblare la squadra perfetta: Lou (Cate Blanchett), Nine Ball (Rihanna), Amita (Mindy Kaling); Costance (Awkwafina); Rose (Helena Bonham Carter), Daphne Kluger (Anne Hathaway) e Tammy (Sarah Paulson)."

In un cameo del film ci sarà anche Matt Damon (probabilmente vestirà i panni di Linus Caldwell direttamente dai film precedenti), Dakota Fanning, Richard Armitage, James Corden nel ruolo di un investigatore assicurativo e Damian Lewis nei panni del villain della pellicola. Grandi presenze in brevi camei saranno anche quelle di Kim Kardashian, Kendall Jenner, Anna Wintour, Adriana Lima e Katie Holmes.

Il film, scritto e diretto da Gary Ross (The Hunger Games, Seabiscuit) basandosi su una sceneggiatura co-prodotta con Olivia Milch (Dude), arriverà nei cinema americani l’8 giugno 2018.