Friends: il cast manda un messaggio a Matthew Perry, unico assente alla rimpatriata

Il 21 febbraio la Nbc trasmetterà l'atteso show dedicato a "Friends"

Domenica 21 febbraio è sempre più vicino ed è la serata evento in cui la Nbc trasmetterà l'atteso show dedicato a "Friends". In questa occasione per la prima volta il cast si riunirà in via ufficiale e per i fans si attendono interviste, aneddoti e ricordi raccontati proprio dai protagonisti della serie più amata degli anni '90.

Matt LeBlanc, Jennifer Aniston, David Schwimmer, Lisa Kudrow e Courtney Cox saranno dello show, mancherà solo Matthew Perry che ha annunciato la sua defezione tempo fa per una tournée a Londra, nonchè il suo spettacolo "The End of Longing".

In una preview che la Nbc ha reso disponibile su Youtube vediamo tutto il cast seduto su un divano al centro della scena e Matt LeBlanc dice:

Voglio solo dire a mezza America che siamo veramente felici di essere qui insieme. Tutti quelli che hanno amato Friends, hanno chiesto una reunion per così tempo e adesso eccoci qua. Ma aspetta, aspetta, aspetta, non ci siamo tutti. Ne manca uno! Avremmo tanto voluto ci fossi anche tu qui con noi, perché non sei venuto? Ci manchi!