Matt LeBlanc, il noto volto dell'amatissima serie tv anni 90 Frineds è pronto ad affrontare una nuova avventura lavorativa: sarà il nuovo presentatore di Top Gear. Fu proprio grazie alla sit com americana che la sua carriera arrivò alla stelle.
Fanpage.it riporta l'esperienza dell'attore. In una recente intervista rilasciata al Mirror, Matt LeBlanc parla di Joey Tribbiani: secondo quanto afferma lo stesso riceveva un compenso di 1 milione di dollari per episodio. Non male, no? Ma cosa accadde quando l'uragano del successo sparì? Inevitabilmente quando la serie si concluse, arrivò un periodo di grave crisi personale.
Matt LeBlanc dichiara:
"Per anni e anni, a malapena uscivo da casa. Ero esaurito. Non volevo avere degli appuntamenti, non volevo andare da nessuna parte. Potevo permettermi di farlo. Molti attori chiamano il loro agente per sapere se ci sono novità. Io lo chiamai per dirgli: "Per favore, dimentica il mio numero per qualche anno". Fu un periodo buio per me. Ebbi quasi un esaurimento nervoso".
Ad influire sula quotidianità di Matt LeBlanc il suo matrimonio destinato alla fine e la figlia Marina Pearl LeBlanc affetta da displasia corticale. Il peso di queste vicende, lo portarono a tenersi sempre più alla larga dalla luce dei riflettori.
Per uscire da questo tunnel di depressione Matt LeBlanc ha preferito coltivare la sua vita privata, stando alla larga da eventi mondani e trascorrendo ogni momento possibile con la figlia.
Lo show della reunion dei protagonisti di Friends andrà in onda il prossimo 21 febbraio sulla NBC, nella serata dal titolo Must See TV: An All-Star Tribute to James Burrows, ma dopo le foto diffuse qualche giorno fa ora circola anche un video.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV