'Frozen 2', online la nuova foto con Elsa e Anna!

Sono state pubblicate la descrizione della trama di 'Frozen 2', nonché la nuova immagine estratta dal sequel con protagonista Elsa e Anna.

Dopo aver dato un'occhiata alla prima immagine, ecco che online arriva la seconda foto che ci permette di dare uno sguardo più da vicino a Frozen 2, sequel del primo capitolo. Nella nuova foto, come potete vedere tra qualche riga, possiamo scorprire quelli che saranno i nuovi look di Elsa e Anna. A condividere lo scatto è stato l'utente Instagram TheCursedPrice. 

Frozen 2, il film: nuova foto di Elsa e Anna

L'utente Instagram @the.cursed.price ha pubblicato una foto di Elsa e Anna nei loro nuovi outfit, con Olaf al loro fianco. L'immagine è simile a una condivisa da un altro utente, che presumibilmente proviene da un calendario russo che promuove il film Disney che arriverà nelle sale nel 2019 e che funge da sequel del primo capitolo, uscito nel 2013.

Ecco l'immagine:

Non è chiaro da dove proviene la foto o perché un alieno verde di Toy Story può essere visto sullo sfondo. Se la foto proviene dallo stesso calendario, avrebbe senso che l'immagine faccia parte di un contesto più ampio che promuove diversi film in uscita quest'anno, dato che Toy Story 4 è in uscita il 21 giugno.

Frozen 2, la trama svelata?

L'utente di Instagram @the.cursed.prince ha pubblicato anche altre immagini del calendario russo, mostrando una pagina dello stesso, che includeva un frammento che - presumibilmente - fa luce sulla trama di Frozen 2.

Ecco la foto:

L'utente di Instagram dice che il testo tradotto presente nel calendario (che visualizzate scrollando le foto di questo post) rivela che la storia vedrà Elsa, Anna, Olaf e Kristoff "andare lontano nella foresta per conoscere la verità su qualche antico mistero del loro regno".

La notizia ha destato subito l'interesse dei fan che hanno amato la storia di Elsa e di sua sorella Anna del primo capitolo. Se i piani saranno rispettati, la prima data di uscita del film dovrebbe essere ufficialmente 22 novembre 2019. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/DisneyFrozenIT/

Fonte foto interna: https://www.facebook.com/j14magazine/