'Frozen 3' sarà realizzato dopo 'Il Segreto di Arendelle'? Ecco cosa ha rivelato Alfred Molina

Sarà realizzato un terzo capitolo del franchise di 'Frozen'? Ecco cosa ha rivelato l'attore Alfred Molina (voce di Re Agnarr) in una recente intervista.

Arendelle sta per arrivare sul grande schermo con Frozen 2. Dato che Elsa, Anna, Olaf e tutti i loro amici sono tornati per il sequel, la domanda è: sarà realizzato un terzo capitolo del franchise? L'attore Alfred Molina - nella versione inglese - è la voce del padre delle ragazze, Re Agnarr, di recente ha parlato della prospettiva di un threequel

Frozen 3: in uscita il terzo capitolo del franchise?

Frozen 3 sarà realizzato? Anche se Il segreto di Arendelle non è ancora arrivato al cinema, i fan si chiedono se sarà realizzato un terzo capitolo dell'amato franchise Disney.

Alfred Molina - che presta la sua voce al padre di Elsa e Anna nella versione inglese, Re Agnarr, in una recente intervista, ha detto:

Non credo che ci sarà il terzo, ma è quello che ho sentito. Chissà? Questo tipo di decisioni sono molto al di sopra del mio livello di remunerazione.

Un'osservazione sicuramente giusta, ma bisogna tener presente che - se questo film avrà lo tipo di successo del primo - sarebbe difficile resistere alla realizzazione di un'altra avventura da far prendere vita tra i paesaggi di Arendelle.

Tuttavia, le risposte a queste domande dovranno attendere, visto che bisognerà valutare il successo e gli incassi al box office del secondo capitolo. 

Frozen 3 dipenderà dagli incassi de Il Segreto di Arendelle?

Non si sa, nei fatti, se Frozen 2 supererà il primo capitolo della saga. Anche se - a quanto pare - l'oscuro sequel riuscirà a tener testa all'incredibile successo del primo film, alcuni giornalisti concordano sul fatto che c'è bisogno di un po' più di tempo per decidere se è giusto o meno realizzare un terzo episodio

Il lungo ritardo che c'è stato tra il primo e il secondo capitolo, infatti, ha sorpreso molti fan in tutto il mondo. Il team creativo non aveva idee chiare su cosa proporre in Frozen 2.

Ci furono alcune risposte facili e il risultato avrebbe portato a un film minore. Kristen Bell ha rivelato a Collider che il co-regista e il capo della Disney Animation, Jennifer Lee, voleva essere sicura che Frozen 2 - Il segreto di Arendelle avrebbe avuto lo stesso impatto e la medesima importanza del suo predecessore.

Frozen 2 arriva nelle sale cinematografiche italiane il 27 novembre 2019.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ninjagirlsakura/status/1095709098237198337