Cresce l'attesa per l'arrivo di Frozen II: Il Segreto di Ardelle: i fan, infatti, sono desiderosi di scoprire come evolverà la storia di Anna ed Elsa e capire cosa è successo ad Arendelle negli anni successivi al primo film. In effetti, Frozen 2 sarà presentato in anteprima il 27 novembre, quindi manca davvero poco al fine di capire cosa ci riserverà il film d'animazione della Disney. Nonostante l'hype che circonda il seguito del loro più grande successo, la Disney ha preferito non svelare molto del sequel. Detto questo, è tempo di tornare ad Arendelle. Ecco tutto ciò che sappiamo su Frozen 2.
Frozen 2, il film: da dove parte la storia
I creatori di Frozen 2 hanno confermato che il sequel completerà la narrativa introdotta nel primo film. Invece di raccontare una storia completamente diversa, i registi hanno deciso di andare in una direzione in cui aver visto il film originale ti aiuterà a capire molto meglio il secondo capitolo.
Inoltre, risponderà a molte domande che sono state lasciate senza risposta nel primo capitolo. Il film si svolge - in realtà - tre anni dopo il primo. Sarà interessante scoprire cosa è successo in questo periodo e come tutto si lega.
Di seguito, il nuovo poster di Frozen 2:
Nel sequel vedremo nuovi personaggi: come rivelato attraverso i trailer, ci saranno nuovi personaggi nel sequel di Frozen. Anche se non abbiamo molte informazioni sugli stessi, sappiamo come alcuni di loro faranno la loro comparsa.
Il trailer ci offre uno sguardo a una ragazza con i capelli rossi ricci e un ragazzo biondo che viene fatto saltare in aria con le foglie. Abbiamo anche visto le foto di un personaggio di nome Tenente Matthias. Abbiamo già detto che il trailer mostra che Sven apparentemente guida un branco di amici di renne che ci ha nascosto?
Frozen 2: Il Segreto di Arendelle: che fine hanno fatto i genitori di Elsa e Anna?
I genitori delle due sorelle avranno un ruolo in questo secondo capitolo: nel primo film, vediamo la regina e il re di Arendelle morire in un naufragio. O almeno così abbiamo pensato.
È ancora incredibilmente possibile che non ce l'abbiano fatta: tuttavia, non stiamo eliminando la possibilità che i genitori siano in qualche modo vivi. Per lo meno, la Disney ha confermato che influenzeranno la trama in un modo o nell'altro. La clip di Elsa che corre nel mare (dove si è verificato il naufragio dei suoi genitori) ha aggiunto un certo livello di curiosità alla questione.
Sarà svelata l'origine dei poteri di Elsa: i registi del film, Jennifer Lee e Chris Buck, hanno confermato che il prossimo sequel farà formulare la seguente domanda: "Perché Elsa ha dei poteri?" e i fan non vedono l'ora di ricevere la risposta.
Il controllo di Elsa sul ghiaccio nel film precedente non è stato spiegato, quindi non vediamo l'ora di scoprire cosa i poteri significano esattamente.
Come evidenziato dal trailer, l'estate e l'inverno non saranno le uniche stagioni legate al franchising. Ci sono molte clip dei personaggi che si affacciano sugli alberi e guardano le foglie che turbinano. In effetti, anche il logo animato di Frozen 2 ha foglie di acero che vi scorrono attraverso.
I fan ipotizzano che il personaggio dai capelli rossi che abbiamo già menzionato, che in questo momento può essere visto solo in una breve clip piena di fogliame autunnale, abbia poteri legati al vento e alle foglie. Ciò potrebbe non essere vero, ma la speculazione è forte e non ingiustificata.
Il film introdurrà nuova mitologia scandinava: se ti stai chiedendo chi o cosa sia il cavallo galleggiante nel trailer, abbiamo le risposte che stai cercando. Secondo le sinossi ufficiali del film, il cavallo è un "Nokk", uno spirito acquatico, dalle fattezze equine, che protegge i segreti delle foreste. Questa creatura fa riferimento alla mitologia germanica, gallese e scandinava.
Per citare il co-regista Jennifer Lee, "Alla fine, niente sarà più lo stesso". Nel caso vi stiate chiedendo cosa significhi, non siete gli unici. Non abbiamo molti dettagli su ciò che sta per accadere. Tuttavia, possiamo concludere che l'Arendelle che vedremo sarà completamente diversa da quella che abbiamo conosciuto.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ninjagirlsakura/status/1095709098237198337
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV