Chris Hemsworth conferma l'inizio della produzione di 'Furiosa'

In un post pubblicato su Twitter, Chris Hemsworth ha annunciato l'inizio della produzione di 'Furiosa'.

L'attore Chris Hemsworth ha confermato tramite Twitter che la produzione di Furiosa è ufficialmente iniziata: si tratta dell prossimo spin-off e prequel di Mad Max: Fury Road del 2015. L'attore australiano sarà co-protagonista del filmm con Tom Burke e Anya Taylor-Joy. Ecco cosa ha scritto l'attore sulla piattaforma di microblogging. 

Furiosa, Chris Hemsworth annuncia la produzione

Furiosa dovrebbe essere una "saga che si svolge nel corso di molti anni", secondo quanto affermato dal regista George Miller nel libro, pubblicato nel 2022 e intitolato "Blood, Sweat & Chrome: The Wild and True Story of Mad Max: Fury Road". Sembra, dunque, tutto pronto per avviare la produzione di questo nuovo capitolo, visto che Chris Hemsworth ha pubblicato un post su Instagram in cui dà l'annuncio ai propri fan. Il post dell'attore:

Finora, questo libro è solo un assaggio di ciò che Furiosa potrebbe avere in serbo: il volume ha anche rivelato che Hemsworth probabilmente interpreterà il cattivo del prossimo film. Su ciò, il cineasta ha rivelato che l'attore australiano "interpreterà il villain principale".

Il ruolo di Anya Taylor-Joy

Tuttavia, è noto che Anya Taylor-Joy interpreterà una versione più giovane del personaggio, precedentemente adattato da Charlize Theron nel film del 2015.

La produzione di Mad Max: Furiosa è stata posticipata di un anno intero a causa della pandemia di Coronavirus. Nel settembre 2021, è stato annunciato che l'uscita nelle sale sarebbe stata - invece - posticipata dal 2023 al 2024. Hemsworth ha una serie di progetti imminenti, tra cui Thor: Love and Thunder ed Extraction 2 (Tyler Rake 2) per il 2022.

Alla fine maggio è stato rilasciato il primo trailer di Tremila anni di nostalgia di Miller. Il film, adattamento del racconto di A.S. Byatt del 1994, The Djinn in the Eye of the Nightingale, uscirà nelle sale il 31 agosto.