'Furiosa': Chris Hemsworth irriconoscibile nel prequel di 'Mad Max': la foto

Le prime foto dal set di 'Furiosa', in cui vediamo Chris Hemsworth con un look che lo rende irriconoscibile.

Chris Hemsworth ha girato contemporaneamente sia Thor: Love and Thunder dei Marvel Studios, che il prequel di Mad Max di George Miller, intitolato Furiosa, del quale possiamo avere un primo sguardo, attraverso le foto dal set che sono state pubblicate e che mostrano l'attore australiano con un aspetto decisamente diverso, rispetto a quello con il quale siamo soliti riconoscerlo. 

Furiosa: Chris Hemsworth irriconoscile nelle foto dal set

Le prime immagini di Chris Hemsworth sul set di Furiosa provengono da @FilmUpdates che le ha condivise su Twitter. Possiamo dare una prima occhiata al look dell'attore, il quale interpreta Dementus nel film di George Miller. È il capo dell'orda di motociclisti che - originariamente - catturò Furiosa, interpretata da Anya Taylor-Joy. Gli scatti dal set:

Grazie a queste nuove fotografie, provenienti dal set, possiamo dare un primo guardo al personaggio di Dementus interpretato dall'attore australiano, il quale ha un aspetto che si discosta molto da quello sfoggiato per Thor: Love and Thunder attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche italiane, a partire dal 6 luglio 2022. Il costume che indossa rimane un mistero, anche se possiamo già vedere che avrà capelli lunghi e una grande barba rossa.

La trama del prequel

Mentre il mondo si sgretola, la giovane Furiosa viene rapita dalla Terra Verde delle Molte Madri e cade nelle mani di un'orda di motociclisti guidati dal signore della guerra Dementus.

Viaggiando attraverso la Zona Contaminata, giungono alla Cittadella governata da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si scontrano, Furiosa deve sopravvivere a molte difficoltà e trovare la strada di casa con ogni mezzo possibile. Diretto da George Miller da una sceneggiatura scritta insieme a Nick Lathouris, il cast di Furiosa è composto da Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth, Tom Burke e Goran D. Kleut.  La pellicola - che funge da prequel di Mad Max, uscirà nei cinema il 23 giugno 2023.