Game Night, Jason Bateman e Rachel McAdams complottano nel nuovo trailer

È arrivato online il nuovo trailer di Game Night che vedrà, come protagonisti Jason Bateman e Rachel McAdams.

La coppia composta da Annie (interpretata da Rachel McAdams) e Max (interpretata da Jason Bateman) è la protagonistia del nuovo trailer di Game Night. La coppia e alcuni amici si riuniscono per una serata di gioco settimanale: ad ospitarli, Brooks (Kyle Chandler) che stabilisce, come condizione, il fatto di voler dare lui il calcio d'inizio. Il "mystery mystery party" afferma che uno di loro sarà preso e chiunque troverà la vittima vince. 

Game Night, il nuovo trailer del film

Il gioco include l'inganno di non sapere cosa sia reale o parte della finzione del gioco, quindi quando Brooks viene apparentemente rapito all'inizio, le coppie credono che faccia tutto parte del piano. Ma la finzione va oltre l'impostazione del gioco nel nuovo trailer: le coppie si rivolgono ai loro amici all'inseguimento del premio e abbondano i colpi di scena, tra cui un'auto contro un aereo che scappa lungo una pista. Ecco il trailer

Game Night, la data di uscita

Scritto da Mark Perez (Accepted), il film continua a sembrare davvero divertente, ma quello che spicca in questo trailer è quanto sia cinematografico. C'è una tendenza nel genere della commedia a mettere in risalto tutto, ma lavorando con il cineasta Barry Peterson (22 Jump Street), Goldstein e Daley trovano modi davvero interessanti per mantenere il fotogramma irresistibile e dinamico. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 23 febbraio 2018. Un mese ricco di uscite che vede, sul grande schermo nelle prossime settimane, anche Black Panther della Marvel e Annientamento di Nathalie Portman. Dal primo febbraio, inoltre, sono giunti al cinema anche Maze Runner: La Rivelazione con Dylan O'Brien e The Post con Tom Hanks e Meryl Streep. Il film è diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, che in precedenza ha co-diretto Vacation e scritto Horrible Bosses. Non ci resta che attendere l'arrivo della pellicola al cinema.