L’uscita di Game Night è stata anticipata. Il film con Jason Bateman o Rachel McAdams sarebbe dovuto arrivare al cinema il 2 marzo 2018, invece, ora è arrivata la notizia che l’uscita è stata anticipata e che la pellicola sarà disponibile dal 23 febbraio 2018. Ad annunciarlo la Warner Bros. Game Night è una commedia che racconta di un gruppo di amici, formato solo da coppie, che si incontra per la Game Night: una notte di gioco che, però, prenderà una strada decisamente insolita. Il film è diretto da Jonathan M. Goldestein e John Francis Daley.
Game Night, il film uscirà prima della data prevista
La commedia Game Night uscirà il 23 febbraio 2018, settimana nella quale arriverà al cinema anche un altro film, ossia Annientamento con Natalie Portman. Il film racconta di un gruppo di amici che si raduna per iniziare una notte di gioco. Il gruppo è formato solo da coppie: una volta radunatasi i vari fidanzati e fidanzate della combriccola si ritroveranno a vivere un’esperienza insolita. All'interno del cast, oltre a Jason Bateman o Rachel McAdams, troviamo Kyle Chandler, Jesse Plemons, Billy Magnussen, Kylie Bunbury, Lamorne Morris e Jeffrey Wright.
Game Night, il trailer in inglese
Al momento, online è stato caricato solamente il trailer in lingua inglese, dove appunto si vede il gruppo di amici iniziare questa notte di gioco che si conclude non proprio come aveva sperato o pensato. Ecco il filmato:
Rachel McAdams, uno sguardo all'attrice
Rachel McAdams è un'attrice canadese che ha lavorato, agli inizi della sua carriera, anche con Paolo Virzì nel film My Name is Tanino e ha partecipato a tantissime pellicole e commedie: ricordiamo, tra i film più recenti, Disobedience, Doctor Strange, Il caso Spotlight, Southpaw - L'ultima sfida, Sotto il Cielo delle Hawaii, Ritorno alla vita, La spia - A most wanted Man.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV