Il 24 aprile su Hbo e in contemporanea in Italia, alle 3 del mattino del 25 aprile, prenderà il via la sesta stagione
Ormai si contano le ore, più che i giorni: il 24 aprile Hbo trasmetterà la prima puntata della sesta stagione di Game of Thrones e il pubblico italiano potrà godere dell'episodio in contemporanea, visto che quando in Italia saranno le 3 del mattino del 25 aprile Sky Atlantic lo trasmetterà.
2 days. #GoTSeason6 pic.twitter.com/AuagjkJk2E
— Game Of Thrones (@GameOfThrones) 22 aprile 2016
La sesta stagione di Game of Thrones, come le cinque precedenti, sarà composta da dieci episodi: negli ultimi giorni è trapelata la notizia secondo la quale gli sceneggiatori starebbero però pensando di ridurre il numero di puntate delle prossime serie.
Della puntata che aprirà la stagione, The Red Woman, sono disponibili in rete nuove foto di scena. Tra gli scatti diffusi anche quello che riguarda Arya, il cui destino è rimasto in sospeso al termine della quinta stagione così come in sospeso è rimasta la fuga da Grande Inverno di Sansa e Theon. I due, nell'immagine, sono intenti ad attraversare il fiume per sfuggire a Ramsey e ai suoi uomini.
Ecco le due foto:
Nei giorni è scorsi Hbo ha anche diffuso un nuovo promo che non fa altro che attirare ancora di più l'attenzione. Tante le storyline aperte: dalla morte o non morte di Jon Snow, alla sorte di Sansa e Arya, a quella della figlia di Cersei e Jaime Lannister, e a quella di Daenerys, rapita da personaggi ancora sconosciuti...