L'attesa è ormai finita: manca davvero pochissimo al primo episodio della sesta stagione della serie tv più attesa, Game of Thrones. Il 24 aprile HBO trasmetterà la prima puntata (in onda per l'Italia su Sky Atlantic il 25 aprile). E ad una manciata di giorni da quell'appuntamento, ecco un nuovo promo che porta un messaggio quasi scontato: l'attesa è finita!
Come i fan sanno bene, la serie sarà formata da 10 episodi (ma le prossime stagioni potrebbero avere meno puntate): il primo si intitolerà The Red Woman – il riferimento è a Melisandre – e c'è attesa per il destino di tutti i protagonisti.
Questo perché l'ultima puntata della quinta stagione ha lasciato con il fiato sospeso non solo per quello che potrebbe accadere a Jon Snow (dopo l'agguato dei Guardiani della Notte) ma anche per le sorti di quasi tutti gli altri personaggi. Da Daenerys (Emilia Clarke), catturata, a Sansa (Sophie Turner, a breve al cinema con X-Men: Apocalypse) in fuga da Grande Inverno, ad Arya.
E poi i ritorni: Brandon Stark, uno dei piccoli della sua casata e assente nell'ultima stagione di Game of Thrones, sarà di nuovo protagonista e, a giudicare dai trailer già diffusi, avrà a che fare con gli Estranei.
Già, perché l'Inverno sta arrivando: e come non credere, ora più che mai, alle parole di Ned Stark che già dalla prima stagione aveva messo in guardia tutti?
Ecco intanto il nuovo promo:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV