Game of Thrones, ecco i dettagli e il promo del sesto episodio

Anticipazioni su quello che avverrà nella prossima puntata, in onda lunedì 30 maggio

Chi ama Game of Thrones ha ancora negli occhi la scena finale dell'ultima puntata, quella in cui si è assistito ad un paradosso temporale che riguarda il personaggio di Hodor. 

E così, in mezzo ai rumors che riguardano un possibile spinoff con protagonista Jon Snow) la tensione inizia a salire: gli Estranei, la guerra del Nord, la situazione di Margaery ad Approdo del Re e le vicende di Daenerys. Del prossimo episodio, il sesto di questa quinta stagione, sono disponibili già alcuni dettagli oltre al trailer e alla sinossi. Eccola: Un vecchio nemico rientra in scena. Gilly incontra la famiglia di Sam. Arya affronta una scelta difficile. Jaime si scontra con l'Alto Passero.

Dal promo si hanno anche altre anticipazioni: nel prossimo episodio di Game of Thrones, intitolato Blood of my Blood, ci sarà un Bran ancora in fuga dagli Estranei e Margaery pronta - come già accaduto a Cersei - al cammino della vergogna.
Ma non è certo che questo avvenga, visto che Jamie sembra poter essere in grado di sfidare l'Alto Passero che aveva umiliato in passato proprio Cersei e ora vuole fare lo stesso con la Regina, la moglie di Tommen, suo figlio. 

Questo il teaser della prossima puntata de Il Trono di Spade: la serie targata Hbo è in onda su Sky Atlantic ed è trasmessa in contemporanea con gli States in lingua originale (con i sottotitoli), mentre il lunedì successivo (quindi con una settimana di ritardo) viene trasmessa in italiano. Appuntamento nella notte tra domenica e lunedì alle 3 e poi in prima serata, lunedì, alle 21.10. 

Ecco il video: