Game of Thrones, ecco il titolo del primo episodio: sarà protagonista lei....

The Red Woman è il titolo della puntata che andrà in onda il 24 aprile: il riferimento sembra a Melisandre

L'attesa si fa spasmodica, ora ancor di più visto che HBO ha comunicato il titolo del primo episodio della sesta stagione di Game of Thrones. E non è poco, visto che chi ama la serie tv sa quanto i titoli della varie puntate possano dire o anticipare.

Titolo e anche descrizione di quello che si vedrà il prossimo 24 aprile, quando Hbo trasmetterà l'episodio prima che Sky Atlantic, il 25 aprile, dia la possibilità al pubblico italiano si seguire la puntata in lingua originale con i sottotitoli. 

L'episodio si chiamerà The Red Woman: facile pensare che il riferimento sia a Melisandre, tornata al Castello Nero dove Jon Snow è stato colpito dai propri compagni, i Cavalieri della Notte. Sarà quindi con ogni probabilità proprio la Sacerdotessa di rosso vestita la protagonista della puntata: ovviamente si fanno ipotesi su ipotesi. Avrà un ruolo attivo nelle vicende accadute a due passi da lei? Farà qualcosa per Jon Snow?
Se il trailer mostra il personaggio interpreato da Kit Harington disteso, apparentemente morto, forse Melisandre è in grado di riportarlo in vita?

(attenzione: seguiranno possibili spoiler)

Interrogativi al momento senza risposta: oltretutto è stata anche diffusa la descrizione dell'episodio. Jon Snow è morto (ma questo non andrebbe a contrastare le ipotesi precedenti, visto che Melisandre potrebbe usare i suoi poteri), Daenerys incontra un uomo forte. Cersei rivede sua figlia.

Saranno i tre argomenti principali del primo e atteso episodio di Game of Thrones: il 24 aprile la caccia al Trono di Spade ricomincia.