Meno di un mese al 24 aprile, il giorno più atteso, quello in cui finalmente Game of Thrones tornerà con la nuovissima e attesa stagione. La sesta, quella che sarà trasmessa da Hbo e per l'Italia da Sky Atlantic, in contemporanea quando nel nostro paese sarà il 25 aprile.
Ora è disponibile un secondo trailer, di trenta secondi, dopo quello già diffuso qualche settimana fa (e che aveva stabilito un vero e proprio record).
Hai paura? Dovresti averla, ora stai giocando con i grandi. E giocare coi grandi è terrificante. Queste le parole di Tyrion Lannister che fanno da sottofondo alle nuove e inedite sequenze della sesta stagione di Game of Thrones, dove compaiono Daenerys (il personaggio interpretato da Emilia Clarke) spaventata e in mano ai nemici, Cercei (nei cui panni c'è Lena Headey) addolorata – potrebbe essere qualcosa accaduto alla figlia, come noto a chi ha visto la stagione precedente – e anche Jamie, fratello-amante della 'regina madre' Cercei.
Un promo, quello diffuso, che non fa altro che aumentare la curiosità per i nuovissimi episodi: come noto per la prima volta la serie tv precederà il romanzo di George R.R. Martin, il cui nuovo libro non è ancora terminato.
Ecco il trailer
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV