Game of Thrones, il destino di Jon Snow? Rivelazioni dal set...

L'Arya Stark della serie tv si è lasciata sfuggire qualcosa sul personaggio più atteso...

Il 24 aprile si avvicina: è la data che i fan di Game of Thrones attendono con ansia, quella in cui verranno chiariti alcuni dei misteri rimasti insoluti nel corso dell'ultima puntata della stagione precedente.

Hbo nelle ultime ore ha diffuso alcune immagini nello spot realizzato per il ritorno della serie tv: si vede Jamie Lannister, ed è l'unica immagine inedita, mentre per il resto i fotogrammi risalgono alle puntate già andate in onda. Non è però solo questa la novità: perché tutta l'attenzione è su Jon Snow, sul suo destino.

Ne ha parlato Maisie Williams, l'Arya Stark di Game of Thrones. E si è fatta sfuggire qualcosa sul suo 'fratellone'...(attenzione, seguiranno SPOILER).

 

Sappiamo che Jon Snow è stato scelto come 'testimonial': sua la faccia nel primo poster della nuova stagione.
Ma Jon è vivo o morto? Se vi fa sentire meglio, allora c'è speranza, aveva detto Maisie Williams a luglio. La stessa attrice, però, ha detto cose diverse al red carpet dei London Film Critics' Circle Awards: Mi sento cattiva perché parlo alle persone e loro mi chiedono sempre 'Jon Snow tornerà? ed è terribile perché sono realmente preoccupate. E' un importante colpo di scena, perciò non posso dir loro che tornerà a essere vivo.

L'espressione 'tornerà a essere vivo' sembra essere la chiave: sarà riportato indietro dal regno dei morti? In questo che ruolo avrà Melisandre, che nel frattempo è alla Barriera, dove i Guardiani della Notte hanno attirato Jon in una imboscata? Per saperlo bisognerà attendere il 24 aprile, il 25 per chi vedrà su Sky Atlantic Game of Thrones.