Un poster, il primo ufficiale dell'attesissima sesta stagione di Game of Thrones, che ha collezionato ben 1 milione di like su Facebook e il cui hashtag su Twitter è stato utilizzato oltre 57.000 volte.
Non si può dire che la scelta di HBO di utilizzare il volto insanguinato di Jon Snow non abbia pagato: una scelta ardita quella della casa di produzione, anche perché il lord comandante dei Guardiani della Notte nel finale della quinta stagione è stato pugnalato dai suoi stessi compagni.
Jon Snow è vivo? Jon Snow è morto? Da mesi questo interrogativo accompagna i fan della serie televisiva: poi, qualche giorno fa, ecco il poster della prossima stagione di Game of Thrones, proprio con il figlio bastardo di casa Stark in primo piano.
Una trovata di HBO per attirare ancora più pubblico di quello – comunque numeroso – che la serie attirerebbe? Ha sbagliata la casa di produzione a giocare con i sentimenti di chi spera che il giovane sia sopravvissuto dopo l'imboscata?
Interrogativi che alimentano la discussione ma anche l'attesa. Game of Thrones, come ogni anno, arriverà nel mese di aprile: sembrava inizialmente che ci potesse essere uno slittamento nel mese di maggio ma HBO ha confermato che nulla cambierà nella programmazione.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV