Game of Thrones, Jon Snow vivo o morto? Rispondono gli attori del cast

Qualcuno scherza, altri sono quasi stufi di sentirsi ripetere la stessa domanda

L'interrogativo dell'anno: Jon Snow è vivo? Jon Snow è morto? Certo, i fan di Game of Thrones si sono ormai rassegnati, guardando i trailer della sesta stagione. Nel frattempo, però, Entertainment Weekly ha fatto la domanda agli attori del cast. Jon Snow, il personaggio interpretato da Kit Harington, è vivo o no?

C'è chi risponde in maniera più scherzosa, come Lena Headey (che interpreta Cersei): Se te lo dicessi, dovrei ucciderti. O semplicemente ridere.
O come Kristian Nairn (che interpreta Hodor): Se potessi avere un dollaro per ogni volta che mi hanno fatto questa domanda nell'ultimo anno, sarei una persona molto ricca.
O chi cerca di non parlarne, come Gwendoline Christie (che interpreta Brienne): Nella sceneggiatura ho letto solo le mie battute, quindi non saprei.

Chi risponde, senza freni, come Alfie Allen (che interpreta Theon): Lui vive - non fisicamente, o come Maisie Williams (Arya), che dice: La mia risposta è: 'Sì, è morto'. Mi fa ridere quando la gente è così sicura di sapere le risposte, perché sto pensando: 'È a me che lo state chiedendo, una di quelli che ha tutte le sceneggiature, quindi nessuno probabilmente lo sa meglio di me'.

La serie tv Game of Thrones sarà trasmessa (con la nuova stagione) dal 24 aprile su HBO e dal 25 aprile su Sky Atlantic, in lingua originale e con sottotitoli, prima di tornare con la versione in italiano il 2 maggio.