Il 24 aprile è sempre più vicino e Game of Thrones arriverà per la gioia dei fan con un primo episodio attesissimo: la sesta stagione è alle porte e di quello che vedremo proprio nella prima puntata ha parlato Alfie Allen, interprete di Theon Greyjoy/Reek.
Qualche anticipazione e spoiler sul destino del suo personaggio e di quello di Sansa: abbiamo infatti lasciato i due in fuga da Grande Inverno per sfuggire ai Bolton. Cosa accadrà?
L'attore, come riportato dal sito Nerdist, avrebbe detto: All'inizio della sesta stagione lo si ritrova mentre corre attraverso foreste innevate e gelide insieme a Sansa. Sono appena saltati giù dalle mura di Grande Inverno e ora stanno cercando di sfuggire a Ramsay.
E sulla fuga: Corriamo attraverso tutta questa fantastica neve e arriviamo a un fiume. Sansa è troppo impaurita e teme di entrare in acqua.Vado io in acqua per primo, cercando di essere forte e convincerla a procedere.
I due giovani, raggiunti da Ramsay e dai Bolton, se la caveranno? Sembra di sì e grazie, a quanto pare, a Brienne (nei cui panni c'è Gwendoline Christie), insieme a Podrick Payne, che li salveranno. In quella fase concitata Theon colpirà alle spalle con una spada un nemico e ucciderà di nuovo dopo molto tempo.
Game of Thrones partirà subito forte: appuntamento il 24 aprile su Hbo, il 25 invece su Sky Atlantic, per il pubblico italiano.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV