Game of Thrones, nuovo trailer: Jon Snow è...

Diffuso da Hbo il trailer della sesta stagione di Game of Thrones

Non si parla che di Game of Thrones, serie tv che dal 24 aprile tornerà su Hbo. Tra spoiler, interviste degli attori e caccia alle anticipazioni, ci pensa intanto proprio la Hbo a regalare qualcosa ai fan. In rete, infatti, è stato diffuso il primo trailer della sesta stagione: la serie tv arriverà in Italia il giorno dopo la prima negli States, il 15 aprile.

Il filmato si apre con l'immagine di Jon Snow, pugnalato dai suoi compagni, dai Guardiani della Notte, in un agguato che ha chiuso la quinta stagione. La voce è quella di Davos, una conferma del destino dell'amatissimo personaggio.

Nel trailer ci sono molte scene inedite che sicuramente incuriosiranno ancora di più il pubblico che ama Game of Thrones: Jorah e Daario ritrovano l'anello di Daenerys, Cersei che sembra determinata a usare la violenza per riconquistare il controllo sul regno dopo un finale di stagione che l'ha vista umiliata dall'Alto Passero e costretta a camminare nuda, tra due ali di folla, ad Approdo del Re, dalla prigione al suo castello. Nel trailer presente anche Sansa Stark, Arya rimasta cieca, a Brienne impegnata in un combattimento.

Non solo: c'è anche Bran che dopo una stagione di assenza ritroviamo accanto al re degli Estranei.
Al termine della clip ritroviamo Davos, nella stanza in cui c'è il corpo di Jon, che afferma: Non sono mai stato un vero guerriero. Mi scuso per quello che state per vedere.

Ecco il trailer: