Inutile girarci intorno: la serie tv Game of Thrones è una delle più attese e la sesta stagione è alle porte. Il 24 aprile su Hbo sarà trasmessa la prima puntata (il giorno successivo in Italia) e degli sviluppi della serie tv il pubblico è curiosissimo.
(Attenzione: seguirà uno spoiler sulla prossima stagione de Il Trono di spade).
C'è chi va abitualmente a caccia di spoiler, chi invece li evita accuratamente. Chi, come Sophie Turner, la Sansa Stark della serie, si lascia invece scappare alcune anticipazioni.
Dopo quelle di Emilia Clarke, che in realtà non aveva dato anticipazioni ma 'attaccato' la produzione della serie per le molte scene di sesso poco discrete, sono arrivate le parole della Turner.
Che tutto sia stato studiato ad arte? Non si sa, ma Sophie Turner ha rivelato che nel momento in cui si è trovata il copione tra le mani lo ha sfogliato per poi pensare: Morte, morte, morte e per poi scoprire che Okay, sono salva per questa stagione.
Dunque Sansa Stark sopravviverà ad una stagione che regalerà morti su morti, a questo punto molti eccellenti. Di Game of Thrones, tra l'altro, la Turner aveva già parlato quando a Entertainment Weekly aveva dichiarato sul proprio personaggio: Si prenderà la sua indipendenza. In questa stagione, avrà il rispetto che merita, se lo prenderà, lo userà e accadranno cose molto interessanti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV