Genius, ecco il primo trailer italiano del film con Jude Law e Colin Firth

La pellicola arriverà nelle sale italiane dal 10 novembre

La Eagle Pictures ha diffuso il primo trailer italiano di Genius, film che vedrà in regia Michael Grandage (al debutto dietro la macchina da presa) e che racconta il rapporto tra lo scrittore Thomas Wolfe, interpretato da Jude Law, e l’editore Max Perkins,Colin Firth.Ad ispirare la trama di Genius la biografia Max Perkins: Editor of Genius, libro scritto da  A. Scott Berg che racconta l'amicizia e relazione professionale tra l’affermato editore Maxwell Perkins (si tratta del Perkins che ha scoperto F. Scott Fitzgerald ed Ernest Hemingway) e di un gigante della letteratura come Thomas Wolfe.

Nel cast non ci saranno solo Colin Firth e Jude Law ma anche Nicole Kidman: l'attrice sarà nella pellicola la compagna di Wolfe, Aline Bernstein. Il 16 febbraio 2016 il film è stato anche presentato in concorso, in competizione per l'Orso d'oro, alla sessantaseiesima edizione del Festival di Berlino. In Usa è stato già distribuito, visto che è arrivato nelle sale dal 29 luglio. Il film arriverà invece nelle sale italiane dal prossimo 10 novembre. 

Colin Firth è attualmente al cinema nei panni di Darcy nel sequel di Bridget Jones: come già accaduto nei primi due precedenti film, il personaggio interpretato dall'attore è sempre nella vita della protagonista Bridget. 
Per quanto riguarda Jude Law, l'attore è atteso da una grande prova, quella del pubblico che giudicherà la chiacchierata serie tv "The Young Pope", che vede la regia di Paolo Sorrentino e che sbarcherà su Sky Atlantic dal 21 ottobre. Nel 2017 sarà trasmessa anche in America, su Hbo.

Questo il trailer italiano di Genius