Ghostbusters, ecco il terzo trailer internazionale!

Nuovo teaser diffuso in rete dopo gli spot che hanno visto protagonisti i campioni NBA

Nuovo trailer internazionale di Ghostbusters, il reboot tutto al femminile firmato da Paul Feig. Protagoniste della pellicola saranno quattro donne, quattro acchiappafantasmi: Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon.

Gioia anche per chi ama Chris Hemsworth, molto apprezzato dal pubblico femminile, visto che l'attore sarà il 'segretario' delle quattro protagoniste. Il film sarà nelle sale il 15 luglio.

Ecco la trama: Abby ed Erin (Melissa McCarthy e Kristen Wiig, una coppia di scrittrici semi-sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi, nel quale si afferma con assoluta certezza la loro esistenza. Diverso tempo dopo, Erin ottiene una cattedra prestigiosa alla Columbia University, ma sarà costretta a dimettersi, proprio a causa di quel libro pubblicato anni prima. La sua credibilità è ormai andata perduta e a quel punto non le resta che mettersi in società con Abby e aprire un'attività di acchiappafantasmi alla quale si uniranno anche Patty (Leslie Jones) e Jillian (Kate McKinnon).

Tante le critiche che il pubblico aveva rivolto al primo trailer di Ghostbusters, definito il più odiato dalla rete. Riferimenti ai vecchi film proprio di Ghostbusters (dal quale la pellicola si discosta completamente) avevano mandato in confusione gli spettatori. A quel trailer ne era seguito un secondo ed ora è arrivato il terzo internazionale. Pochi giorni fa si era parlato del film per alcuni simpatici spot che avevano visto protagonisti i campioni NBA, Kobe Bryant in testa.

Ecco, intanto, il terzo trailer internazionale di Ghostbusters: