Due spot davvero originali quelli del reboot di Ghostbusters diffusi nelle ultime ore: sono infatti i campioni NBA protagonisti, impegnati proprio ad acchiappare fantasmi nella speciale clip del film di Paul Feig. Loro sono Carmelo Anthony, Kristaps Porzingis, Clyde Frazier e Spike Lee e il grande Kobe Bryant.
Il film vedrà invece quattro protagoniste donne, come già noto da tempo (e questo ha anche attirato molte critiche): loro sono Kristen Wiig (Le Amiche della Sposa, Walter Mitty), Melissa McCarthy (Corpi da Reato,Tammy), Leslie Jones (Saturday Night Live, Top Five) e Kate McKinnon (Saturday Night Live, Life Partners).
Non solo donne, visto che nel cast ci sarà anche, tra gli altri, il bel Chris Hemsworth, noto al pubblico per le interpretazioni di Thor nell'omonimo film ma anche di Rush, Moby Dick. Il film sarà nelle sale il 15 luglio.
Non sarà un sequel del film del 1984 di Ivan Reitman, nel del suo sequel del 1989, ma un reboot: l'idea del regista è quella di realizzare una pellicola che possa essere spaventosa ma anche comica.
Ecco la trama: Abby ed Erin (Melissa McCarthy e Kristen Wiig, una coppia di scrittrici semi-sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi, nel quale si afferma con assoluta certezza la loro esistenza. Diverso tempo dopo, Erin ottiene una cattedra prestigiosa alla Columbia University, ma sarà costretta a dimettersi, proprio a causa di quel libro pubblicato anni prima. La sua credibilità è ormai andata perduta e a quel punto non le resta che mettersi in società con Abby e aprire un'attività di acchiappafantasmi alla quale si uniranno anche Patty (Leslie Jones) e Jillian (Kate McKinnon).
Ecco i due spot diffusi attraverso il canale ufficiale Twitter:
Meet our newest #Ghostbusters! League leaders in the paranormal #playoffs. https://t.co/91Pxac3hV9
— Ghostbusters (@Ghostbusters) 3 giugno 2016
Meet our newest #Ghostbusters! League leaders in the paranormal #playoffs. https://t.co/91Pxac3hV9
— Ghostbusters (@Ghostbusters) 3 giugno 2016
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV