Ghostbusters, Melissa McCarthy scatenata: ecco cosa ha detto...

Il reboot al femminile del film sarà nelle sale americane dal 15 luglio

Da quando è stato annunciato il reboot di Ghostbusters non sono mancate le polemiche. E per la seconda volta è tornata a parlare una delle attrici protagoniste, Melissa McCarthy, una delle quattro acchiappafantasmi nella versione tutta al femminile di Paul Feig. Critiche per questo tipo di scelta, critiche per il trailer: insomma, certamente i riflettori non sono spenti sul film, al contrario la pellicola cattura non poco l'interesse del pubblico.

Così la McCarthy ha commentato le ultime critiche fatte al film nel corso di un'intervista al The Guardian: "Tutti quei commenti, "Stai rovinando la mia infanzia!" Voglio dire, davvero... Quattro donne che fanno un qualsiasi film sulla terra sono in grado di distruggere la vostra infanzia? Io e mio marito Ben immaginiamo queste persone che non hanno amici, quindi si siedono lì e vomitano odio in questo mondo finto di internet. Spero solo che trovino un amico”.

Melissa McCarthy sarà affiancata da Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones: aveva già parlato del film, in particolare del primo trailer da lei stessa definito confuso, proprio perché rimandava, erroneamente, al precedente, pur non essendo un sequel ma un film tutto nuovo.

Ghostbusters arriverà nelle sale americane a partire dal 15 luglio. Il reboot tutto al femminile diretto da Paul Feig, vedrà nel cast Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones. Con loro, oltre a Chris Hemsworth, anche Andy Garcia, Michael K. Williams, Matt Walsh e Neil Casey. 

Questa la sinossi del film: Abby ed Erin (Melissa McCarthy e Kristen Wiig, una coppia di scrittrici semi-sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi, nel quale si afferma con assoluta certezza la loro esistenza. Diverso tempo dopo, Erin ottiene una cattedra prestigiosa alla Columbia University, ma sarà costretta a dimettersi, proprio a causa di quel libro pubblicato anni prima. La sua credibilità è ormai andata perduta e a quel punto non le resta che mettersi in società con Abby e aprire un'attività di acchiappafantasmi alla quale si uniranno anche Patty (Leslie Jones) e Jillian (Kate McKinnon).