Il trailer di Ghostbusters, il nuovo film che vedrà protagoniste quattro donne nei panni di acchiappafantasmi, è stato criticato ed incoronato il più odiato di sempre. Questo non soltanto da chi ha da sempre, ancor prima della clip, criticato l'idea di base del reboot ma anche da altri che invece avevano accolto con entusiasmo la novità.
Ora è scesa in campo anche una delle protagoniste, Melissa McCarthy. L'attrice, ospite al The Johnny & Rich Show, ha commentato così: Si tratta di un reboot, non di un remake. So che nel trailer dicono '30 anni fa', fa un effetto strano, ma in questo film è come se gli eventi mostrati nelle due pellicole originali non fossero mai accaduti. E' una grande storia, ma è completamente differente. Anche stavolta ci sono quattro eroine improbabili, la storia è ambientata a New York City e ci sono i fantasmi. E' la storia classica del franchise, ma non accade 30 anni dopo. Credetemi, ne abbiamo parlato a lungo. Credo che il trailer sia molto confuso.
Dunque anche la McCarthy non è rimasta completamente soddisfatta dal promo del film di Paul Feig. Il regista aveva più volte sottolineato, come l'attrice, la totale indipendenza del suo film dal franchise originale.
Potrebbe però non aver avuto modo di dire la sua sul trailer che, invece, sembra abbracciare una teoria diversa, quando invece fa riferimenti proprio al franchise originale dal quale Paul Feig si è staccato.
Non solo donne nel cast: Ghostbusters vedrà anche la presenza di Chris Hemsworth (il bel Thor, al momento nei cinema con Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio), Andy Garcia, Michael K. Williams, Matt Walsh e Neil Casey.
Il film sarà nelle sale il 28 luglio: e c'è da scommettere che le critiche non si fermeranno al trailer ma continueranno anche una volta che il film avrà raggiunto la sala.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV