Ghostbusters, sequenze inedite nel nuovo trailer del reboot

Il film sarà al cinema in America dal 15 luglio: protagoniste quattro donne acchiappafantasmi

Dopo le critiche al primo trailer di Ghostbusters, giudicato il più odiato trailer dagli utenti e criticato dalla stessa Melissa McCarthy, una delle protagoniste, ne era seguito un secondo che, in parte, aveva aggiustato il tiro. Il primo trailer aveva fatto riferimento al film di trent'anni fa, un errore che aveva mandato in confusione: Si tratta di un reboot, non di un remake. So che nel trailer dicono '30 anni fa' ma è una grande storia, completamente differente", aveva chiarito l'attrice.

Ora è stato diffuso un nuovo trailer che dà la possibilità di vedere sequenze inedite rispetto ai precedenti. Protagoniste ovviamente le quattro attrici principali ma non solo, visto che nel trailer si vede anche il segretario tuttofare nei cui panni si è calato un sex symbol del cinema, Chris Hemsworth. 

Ecco il trailer:

Questa la sinossi del film: Abby ed Erin (Melissa McCarthy e Kristen Wiig, una coppia di scrittrici semi-sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi, nel quale si afferma con assoluta certezza la loro esistenza. Diverso tempo dopo, Erin ottiene una cattedra prestigiosa alla Columbia University, ma sarà costretta a dimettersi, proprio a causa di quel libro pubblicato anni prima. La sua credibilità è ormai andata perduta e a quel punto non le resta che mettersi in società con Abby e aprire un'attività di acchiappafantasmi alla quale si uniranno anche Patty (Leslie Jones) e Jillian (Kate McKinnon).

Ghostbusters arriverà nelle sale americane a partire dal 15 luglio. Il reboot tutto al femminile (almeno per quanto riguarda le quattro protagoniste, visto che come detto ci sarà chi farà sgranare gli occhi anche al pubblico femminile), diretta da Paul Feig, vedrà nel cast Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones. Con loro, oltre a Chris Hemsworth, anche Andy Garcia, Michael K. Williams, Matt Walsh e Neil Casey.