Prendete uno dei film cult anni '80 più amati, aggiungete un noto regista, mischiate con un cast d'eccezione e ne otterrete un...trailer disprezzato!
E' questo quanto sta accadendo a Ghostbusters 3 il remake al femminile diretto da Paul Feig e in arrivo il 28 luglio in sala. Nonostante quanto si pensasse il trailer su Youtube ha più di 500.000 dislike e non solo: la cifra sembra aumentare.
Quando venne annunciato Ghostbusters 3, in tanti storcettero il naso ed oggi i solo 212.000 pollici in su per il trailer confermano quello che potrebbe essere un vero disastro.
Ogni annuncio del casting o informazione a riguardo, è stato accolto in maniera negativa dai fan.
Ma da dove arriva tanto astio? C'è chi non riesce a staccarsi dalle nostalgie dell'infanzia, chi è spinto da vera e propria misoginia e chi, teme un completo disastro come dimostrano i tantissimi remake che si sono rivelati un flop negli ultimi anni.
Ce la faranno Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones a far ricredere critica e publico? Non ci resta che aspettare il 28 luglio per andare in sala e giudicare coi nostri occhi.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV