Giancarlo Esposito pronto per un ruolo importante nell'MCU?

L'attore di 'Breaking Bad' potrebbe avere un ruolo molto importante all'interno della Fase 4 del MCU.

Dopo aver ottenuto la nostra prima massiccia dose di informazioni confermate e accurate, quando la Marvel ha annunciato la sua lista di progetti per la Fase 4 del MCU all'SDCC 2019, siamo rimasti tutti abbastanza sorpresi da alcune rivelazioni che nessuno forse si sarebbe aspettato. Tuttavia, ammettiamolo, la stragrande maggioranza delle informazioni rivelate erano dettagli di cui già sapevamo molto e quindi il ciclo continua: e, pare, che in questa nuova avventura potrebbe rientrarvi anche l'attore Giancarlo Esposito in un ruolo molto importante. 

Giancarlo Esposito in film Marvel: avrà un ruolo importante?

Secondo quanto riferito da MCU Cosmic, che è stato uno dei primi siti a dare indiscrezioni su The Eternals come un progetto dei Marvel Studios, Giancarlo Esposito potrebbe entrare nel Marvel Cinematic Universe in un ruolo chiave.

L'attore di Breaking Bad e Better Call Saul è in lizza per un ruolo importante nell'MCU. Sicuramente ci saranno ancora molte decisioni di casting da prendere nei prossimi 3 anni con l'avvio della Fase 4, quindi chissà dove potrebbe finire Esposito se la notizia dovesse essere confermata.

Dicono che la Marvel stia cercando un attore all'età di Esposito per un personaggio chiamato Il Benefattore (The Benefactor) e, naturalmente, una delle possibili scelte potrebbe essere proprio lui. 

Sequel Avengers: Giancarlo Esposito sarà Il Benefattore?

Non si sa ancora quale ruolo attribuiranno, eventualmente, a Giancarlo Esposito, ma certamente sarebbe interessante vederlo nella parte di un antagonista.

Abbiamo visto Esposito in Breaking Bad e in Better Call Saul, dove interpreta il micidiale, sorridente, geniale Gus Fring. Sappiamo anche che Esposito ha già lavorato sotto lo stendardo Disney visto che apparirà in The Mandalorian, il primo programma televisivo di Star Wars quando verrà lanciato su Disney + alla fine di quest'anno. I dettagli sul ruolo di Esposito vengono tenuti nascosti, pertanto non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinespression/status/1158366911488495617?s=20