Tra nuove le serie TV più attese nel panorama mondiale c'è sicuramente The Mandalorian, lo spinoff a puntate della saga cinematografica Star Wars che sarà uno degli show di punta di Disney +, la nuova piattaforma streaming lanciata per l'appunto dalla Disney. Al momento sulla trama e su ciò che vedremo nel corso dei vari episodi è stato tenuto il massimo riserbo, quel che invece è noto è il cast della serie TV: tra gli attori di The Mandalorian c'è anche Giancarlo Esposito che, in occasione degli incontri con la stampa del Television Critics Association, ha ora rivelato qualche dettaglio sul personaggio che interpreta.
The Mandalorian: le anticipazioni
"In un certo senso, il mio potreste definirlo un personaggio dei bassifondi. Ma potreste anche vederlo come un salvatore, qualcuno che cerca di riportare ordine al mondo dopo che è crollato" ha raccontato Giancarlo Esposito nell'incontro con i giornalisti.
Sempre nel corso della chiaccherato l'attore ha poi lasciato intendere che il suo potrebbe essere un ruolo di un alieno: "Stiamo lavorando nel Volume (il Volume è uno spazio spesso utilizzato per riprodurre ambienti alieni nei film di fantascienza, ndr). Si tratta di un ambiente molto specifico e affascinante nel quale lavorare. Non voglio rovinarvi nulla, ma posso suggerire che potrei avere una diversa fisionomia. Chissà?".
The Mandalorian: il cast
Per quanto riguarda il cast, oltre a Giancarlo Esposito, in The Mandalorian vedremo Pedro Pascal, attore noto grazie a due altre serie TV di grande successo: Il Trono di Spade e Narcos: sarà lui il grande protagonista della serie TV.
Nel cast di The Mandalorian ci saranno anche Gian Carano, Nick Nolte, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog. Tra i registi spiccano invece i nomi di Dave Filoni e Taika Waititi, che ha diretto Thor: Ragnarok. Altri episodi della prima stagione saranno invece diretto da Deborah Chow, Rick Famuyima e Bryce Dallas.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.instagram.com/jonfavreau/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV