Giù le mani da Jennifer Lawrence: parola di Anne Hathaway

L'attrice ha difeso la giovane collega dopo le polemiche sul siparietto con un giornalista ai Golden Globe

Agli ultimi Golden Globe non è passata inosservata la performance di Jennifer Lawrence, protagonista di un siparietto con un giornalista. In molti hanno ritenuto i modi dell'attrice un po' troppo bruschi ed arroganti, tanto che la Lawrence è stata oggetto delle polemiche del web.

E così ha deciso di scendere in campo una collega e amica di Jennifer Lawrence, Anne Hathaway, che con una lettera aperta pubblicata sul proprio profilo Facebook ha voluto difendere proprio la Lawrence, che quella sera aveva ritirato il premio come miglior attrice per Joy.

Questo il testo del messaggio: Caro Internet, è diventato chiaro che l'ironia di Jennifer Lawrence è stata presa fuori contesto e che lei in realtà stava scherzando seccamente con un giornalista che stava usando il suo telefono per farle delle foto. Non alimentiamo la pratica triste, ma diffusa di gonfiare i comportamenti delle persone - soprattutto donne - per poi criticarle quando pensiamo che abbiano compiuto un passo falso. Jennifer è una giovane donna bella, talentuosa, popolare ed è stata nominata a quattro Oscar. Per favore, non punitela per questo.

Una difesa netta quella della Hathaway, per la quale molti dei commenti che hanno fatto seguito all'episodio non avrebbero avuto ragione di esistere.