Un siparietto piuttosto divertente per qualcuno, meno per altri, nonostante il diretto interessato abbia deciso di riderci su, bacchettato nientemeno che da Jennifer Lawrence: è accaduto nel corso della notte dei Golden Globes.
La diva, fresca vincitrice del premio per l'interpretazione in Joy, ha dapprima sgridato un giornalista presente in sala, interrompendolo durante la sua domanda, poi lo ha corretto. E la maggior parte dell'opinione pubblica non ha preso bene questa uscita della Lawrence, giudicata poco signorile e dai modi bruschi, oltre che non molto autoironica.
Questo l'accaduto: nell'incontro con la stampa, un giornalista straniero ha letto la sua domanda a Jennifer Lawrence, probabilmente dal cellulare per non incappare in errori con l'inglese. L'attrice, però, ha risposto piuttosto piccata: Non puoi vivere tutta la tua vita dietro il telefono, fratello.
Qualche risata, prima che il giornalista riprendesse a parlare e, forse per l'emozione o per essersi distratto a causa della sgridata della Lawrence, parlando di Oscar invece che di Golden Globes. Un errore che Jennifer Lawrence non gli ha perdonato: Siamo ai Golden Globes. Se mettessi giù il telefono lo sapresti.
Insomma, la Lawrence non perdona e spesso il suo voler essere simpatica, come stavolta, ha come effetto esattamente l'opposto.
Ecco il video:
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV