Glass, ecco le prime immagini dal set del sequel di Split

Sono state diffuse online le prime immagini di Glass, sequel del film Split, diretto da M. Night Shyamalan.

Quando James McAvoy ha interpretato il malvagio Kevin Wendell Crumb nel 2017 di Split, non gli è nemmeno venuto in mente all'attore che il suo film potesse occupare lo stesso universo di Unbreakable del 2000. Il regista e sceneggiatore M. Night Shyamalan lo ha saggiato durante le prove. "Stavamo chattando e lui ha detto, 'Beh, forse se questo va bene, ne faremo un altro", ha detto McAvoy ad EW in una recente intervista. "Ero tipo, 'Davvero? Faremo un seguito a Split ? ' Era come, 'Sì, lo sai, riportare David e tutto il resto.' E io ero tipo, David? "Il regista voleva dire David Dunn di Bruce Willis, il supereroe operaio di Unbreakable. Fu allora che McAvoy ha saputo: "Oh, aspetta un minuto ...". Diamo un primo sguardo alle immagini scattate sul set di Glass

Glass film 2019, prime foto dal set

Split è stato un vero e proprio successo al botteghino. McAvoy ha interpretato un killer con personalità multiple e Anya Taylor-Joy è stata la sua vittima in un thriller horror che sembrava non avere alcun legame con nessun film precedente per quasi tutto il suo tempo di esecuzione. Ma alla fine del film, Willis è apparso nei panni di Dunn, pronunciando il nome del super criminale di Unbreakable interpretato da Samuel L. Jackson: Mr. Glass. Il colpo di scena è stato dozzinale anche per gli standard del cineasta che ha diretto Il Sesto Senso. Le foto:

Che succederà, visto che tutti i personaggi della serie saranno riuniti nella stessa pellicola?

Mr Glass film, uscita al cinema

Il nuovo film di Shyamalan, Glass adempirà alla tacita promessa di quel finale mostrandoci Dunn, Glass (alias Elijah Price), Casey Cooke e le molteplici personalità che popolano McAvoy's Crumb tutti insieme. "Potremo passare un po 'di tempo con alcune nuove persone che vivono all'interno di Kevin", ha detto McAvoy. Ritorneranno, inoltre, anche Charlayne Woodard, che interpretava la madre di Elijah e Spencer Treat Clark, che interpretava il figlio di David: "Interpretanoun ruolo importante", ha scherzato Shyamalan con EW. Il film arriverà nelle sale USA il 18 gennaio 2019.