Finite le riprese per Samuel L. Jackson. L’attore sarà il protagonista di Glass, ultimo capitolo della serie Unbreakable, che vedrà riuniti i tre personaggi dei precedenti film: Elijah Price, ossia Mr. Glass, Crumb di Split interpretato da James McAvoy, affetto da disturbo di personalità multiple e David Dunn, che avrà ancora il volto di Bruce Willis. Scopriamo tutte le novità sulla pellicola che vedrà, sullo stesso set, tre personaggi complessi e interessanti.
Glass, film 2019: riprese finite per Samuel L. Jackson
Ecco il post pubblicato da M. Night Shyamalan, che annuncia la fine delle riprese per Samuel L. Jackson :
1 week left of shooting #Glass. Yesterday was @SamuelLJackson last shot. Had to fight back tears. These are more than movies to me.
— M. Night Shyamalan (@MNightShyamalan) November 18, 2017
Ecco la traduzione in italiano: "Una settimana rimanente di riprese #Glass. Ieri è stato l’ultima scena di @SamuelLJackson. Dovevo combattere le lacrime, questi sono più che film per me".
Glass di Shyamalan, la trama
Nel thriller che funge da sequel e crossovover dei due precedenti film diretti da M. Night Shyamalan, ossia Unbreakable e Split, vediamo, in questo nuovo capitolo, che si svolge ben quindici anni dopo lo scontro con Elijah Price – interpretato da Jackson – definito l’uomo di vetro, David Dunn - Bruce Willis - accendere la TV e ascoltare un notiziario in cui si apprende che il killer spietato ha il volto di Kevin Wendell Crumb - Jason McAvoy - guidato da Bestia che compiuto una strage nel seminterrato dello zoo dove prestava servizio. Il cast vede la presenza dei seguenti attori: Bruce Willis, Samuel L. Jackson, James McAvoy e Anya Taylor-Joy. La pellicola arriverà al cinema il 18 gennaio 2019. Non ci resta che attendere l'arrivo del sequel nelle sale cinematografiche italiane e vedere come i tre criminali interagiranno insieme.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/samuelljackson/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV