Gomorra, grande notizia per i fan: ecco cosa accadrà...

Autori e produzione hanno confermato che arriveranno sia la terza che la quarta stagione

I telespettatori che hanno apprezzato Gomorra – La Serie, la serie tv che si ispira al libro di Roberto Saviano, si preparano alla seconda stagione, quella che prenderà il via proprio domani, 10 maggio, su Sky Atltantic. Il successo non è stato grande solo nel nostro Paese, dato che la prima stagione è stata venduta in altri 130 paesi e sbarcherà a breve anche in USA.

Questo, ovviamente, ha convinto la produzione a pensare di continuare per almeno altre due stagioni: la conferma è arrivata proprio nel corso della conferenza stampa che si è tenuta questa mattina, quando autori e produzione hanno presentato la stagione al via domani. Lo script della terza, secondo quanto dichiarato, è quasi pronto e si lavorerà anche per la quarta.

Questo conferma gli ottimi ascolti di un prodotto lanciato in Italia e che domani, in occasione del debutto di Gomorra 2 – La Serie, vedrà la serie tv trasmessa non soltanto in Italia ma anche contemporaneamente nel Regno Unito, in Irlanda, Germania e Austria, sempre su Sky Atlantic.

Rispetto a quella precedente, nella stagione che inizierà domani arriveranno nuovi personaggi, nei cui panni si caleranno Cristiana Dell'Anna e Cristina Donadio. Saranno loro ad affiancare Marco D'Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e Marco Palvetti, i quattro attori che hanno contribuito al grande successo di un prodotto come Gomorra.

La serie, diretta da Sergio Sollima, avrà in totale 12 episodi: ecco l'ultimo trailer diffuso nelle ultime settimane, quando mancano ventiquattro ore al debutto ufficiale di Gomorra 2. 

 Qui di seguito il trailer: