“Sconcerto Totale per il successo ottenuto” sono state queste le prime parole del regista di “Gomorra, La Serie” alias Stefano Sollima che ha dichiarato in uno speciale in onda proprio su SkyAtlantic. Ormai manca veramente poco alla messa in onda della seconda stagione della fortunata serie tv ispirata dall'omonimo romanzo di Roberto Saviano, il primo episodio di Gomorra2 verrà infatti trasmesso il prossimo martedì 10 Maggio 2016 in prima serata sempre su Sky Atlantic e ci farà compagnia per ben sei appuntamenti che promettono già grandi ascolti tv ma soprattutto nuovissimi colpi di scena.
La serie è attesissima da tempo dai milioni di fan in Italia e non solo, dato che questa ha avuto un successo anche a livello internazionale e nel marzo del 2014 era già stata venduta in più di cinquanta paesi tra cui Germania, Francia, Scandinavia, Regno Unito, America Latina, Stati Uniti d'America ed Israele, ma sono trascorsi quasi due anni e i telespettatori italiani attendono con ansia la messa in onda della seconda stagione di “Gomorra, La Serie” per poter rivedere gli amati protagonisti.
A partire dal Boss del Clan Savastano, Don Pietro, suo figlio Genny, Ciro di Marzio e l’altro Boss Salvatore Conte, grande assente invece Donna Imma alias la moglie di Don Pietro, un personaggio forte e carismatico che ha conquistato fin da subito tutti ma che purtroppo abbiamo visto morire uccisa in un attentato organizzato proprio da Ciro Di Marzio, dopo che la donna aveva scoperto il tradimento di quest’ultimo. Nella seconda stagione della serie le new entry principali nel cast artistico femminile saranno invece rappresentate da Cristina Donadio che vestirà i panni di una commessa di una boutique con un passato poco felice e l’altro nuovo volto in Gomorra2 sarà l’attrice Cristiana dell’Anna, già nota per aver recitato nella soap opera partenopea, Un posto al sole e che questa volta interpreterà una trafficante di droga.
Inoltre ci sarà anche una new entry maschile e sarà l’attore napoletano Gianfranco Gallo, che già tempo fa aveva annunciato dal suo profilo facebook ufficiale la sua partecipazione alla serie. Insomma il countdown è già cominciato e dal prossimo 10 Maggio tutti incollati al televisore e sintonizzati su Sky Atlantic perchè comincia in prima serata Gomorra2 e come recita lo stesso promo "Non ce lo possiamo perdere".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV