Green Lantern Corps, si cercano attori più giovani per il ruolo di John Stewart

A quanto pare, Warner Bros. sta ricercando attori giovani che possano interpretare il ruollo di John Stewart in Green Lantern Corps.

Sembra che Warner Bros. sia alla ricerca di attori giovani che possano interpretare il ruolo di John Stewart in Green Lantern Corps. Almeno è quanto è trapelato dalle ultime indiscrezioni che sono circolate in rete. C'è da dire, però, che i casting del film non sono stati ancora annunciati, ma già si chiacchiera sugli attori e l'età richiesta per specifici personaggi. La produzione, nello specifico, per il ruolo di Hal Jordan sembra che ricercasse un attore tra i 39 e i 50 anni. Una notizia già trapelata un anno fa circa, che avrebbe certamente senso, visto che giustificherebbe pienamente la dinamica allievo-mentore. 

Green Lantern Corps cast, chi interpreterà John Stewart?

David Goyer, l'anno scorso, era stato legato al progetto di Green Lantern Corps: come ricorderete, il regista è stato sceneggiatore di Batman v Superman, Dawn of Justice, L'uomo d'acciaio e della trilogia del Cavaliere Oscuro. Dopo tutto questo tempo, però, le cose sembrano cambiate e i Warner Bros pare siano interessati a un altro regista, che possiamo individuare nella persona di Christopher McQuarrie, il quale ha diretto Jack Reacher e degli ultimi due Mission Impossible (nei quali protagonista è Tom Cruise). Per interpretare il rulolo del personaggio sarà scelto un attore giovane: chi sarà? Per rispondere a questa domanda, dovremo attendere l'inizio dei casting. 

Green Lantern Corps film 2020, quando arriverà al cinema?

Secondo quanto abbiamo potuto apprendere sul progetto, Green Lantern Corps è stato definito come "un'arma letale nello spazio" che si focalizzerà, principalmente, su John Stewart e Hal Jordan. Il primo è un tiratore scelto della Marina afroamericano che entra ufficialmente a far parte del corpo delle Lanterne Verdi. All'interno della storia, dunque, si racconterà il rapporto che Jordan sviluppa con il Corpo. La sceneggiatura sarà curata da Justin Rhodes e David Goyer; i produttori esecutivi del film saranno Jon Berg e Geoff Johns. Il film è ancora in cantiere, pertanto non si conosce ancora la data di uscita. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/greenlantern/